23052017Ultime Notizie:

I progetti ANAS hanno presa sui Villafranchesi ed Aliper con il progetto “We Love People”.

Il giorno 13 maggio 2017 presso il punto vendita Alìper di Villafranca di Verona, la sede zonale A.N.A.S. Villafranca di Verona, rappresentata dalgiovane Presidente Ivano Baldan, e per l’occasione, ad assistere all’evento il portavoce regionale Dott. Francesco Bitto, ha partecipato all’assegnazione del contributo del progetto “We Love People” indetto da Alì Supermercati per le associazioni non a scopo di lucro che realizzano progetti di utilità sociale.consegna-aliper-baldan-bitto-aliper

Per circa tre mesi è stato possibile, al momento del pagamento alla cassa, richiedere un gettone per poi essere depositato nel contenitore assegnato a tre associazioni tra le quali A.N.A.S. e contribuire in questo modo a sostenere le suddette associazioni.

Chiamati a dare un saluto i rappresentanti ANAS, dopo una breve panoramica sull’associazione sono state illustrate le attività svolte, hanno ringraziato fortemente Alì Supermercati e il Direttore del punto vendita di Villafranca di Verona per aver dato la possibilità alle associazioni del territorio di mettersi in mostra facendo conoscere le proprie attività e, soprattutto, ringraziato per il sostegno economico che la Società mette a disposizione.

Ad A.N.A.S. Villafranca di Verona i clienti hanno assegnato circa un terzo dei gettoni, prova che i progetti di utilità di ANAS sono ben percepiti dalla comunità, oltre ad aver  fruttato quindi la cifra di 295 Euro alla sede, cifra che sarà utilizzata per la realizzazione dei progetti in atto.