Tra boschi flora e fauna si è svolta la gara di endurance presso la Mandria di Druento sede ANAS

Si è svolta presso la Mandria di Cruento, sede Anas (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Piemonte  sita nel  Parco  Naturale la gara di Endurance Piemonte 2021. La gara che ha visto oltre 100 cavalli e cavalieri impegnati in un percorso di 60 km si è svolta secondo il calendario ed il programma allestito dagli organizzatori. Tra i cavalieri anche Federica in rappresentanza della scuderia di Villoresi, affiliata all’ANAS  Lombardia. Il percorso che è stato predisposto dagli organizzatori, oltre l’aspetto prettamente sportivo curato nei particolari, è stata anche l’occasione per i cavalli ed i cavalieri di una immersione tra natura e fauna. 

per completare la cornice alla fine della gara per gli amanti della natura la possibilità di ristoro tra alberi, flora e fauna. 

Presente all’iniziativa il Presidente regionale e vicepresidente nazionale arch. Carlo Natale Procopio il quale ha accolto le delegazioni dell’ANAS che hanno partecipato all’iniziativa ed a sostenuto l’organizzazione dell’evento.  

Print Friendly, PDF & Email

Related posts