Solidarietà al Ns Presidente di Sant’Ilario dello Jonio (RC) vittima di vili azioni di intimidazione

anas polonia EVIDENZALa Presidenza Nazionale, la direzione Nazionale e l’Associaizone tutta, esprimono solidarietà al Presidente della sede zonale di Sant’Ilario vittima, negli ultimi giorni, di vile azioni intimidatori da parte ddingnoti. Il Portavoce Nazionale dell’Associazione nell’esprimere solidarietà per il vile atto, ha dichiarato che l’associazione sarà vicina al Presidente, e che, ogni atto nei suoi confronti è un atto riovlto a tutti i soci e che non intietreggeremo di un solo passo sulla strada intrapresa.  di solidarietà e sostegno a chi si trova in difficoltà per superare la crisi senza essere assorbito da sistemi degenerati e “collusi”.

Ha dichiarato, inoltre, il portavoce,  “si sappai che non è stato fatto un atto solo contro un rappresentante delle istituzioni, ma nei confronti di tutti coloro che credono – e sono la maggioranza – di una Italia migliore e nei confornti di tutta l’associazione che si sente colpita e sarà accanto al presidente per sostenerlo nelle azioni intraprese.

Come già è succeesso in passato, sempre in Calabria. ancora una volta l’associazione ed i suoi Presidenti, nel silenzio della “massa critica” subisce azioni vile ed ignobili, ci si augura che la “famosa società Civile” si unisca alla solidarietà con azionni concreti per dare un sostegno al Presidente ed all’associazione tutta.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment