Proseguono incessantemente le attività solidali dell’Associazione. Organizzata raccolta di derrate alimentari a cura di Anas Zonale Pitrè

img-20180303-wa0015Non conosce pausa o sosta l’attività di azione sociale realizzata dai dirigenti dell’associazione Anas soprattutto in questo periodo particolarmente delicato sotto l’aspetto sociale del nostro paese, ove si sta avviando una legislazione economica verso una realtà neoclassica.

Difatti, oggi più che mai, servirebbe sia un’azione di cultura affinché la gente possa prendere atto di come il mondo del lavoro stia cambiando e soprattutto il mondo dei servizi offerti dallo Stato, sia un’azione mirata al supporto economico familiare poiché, a causa della grande crisi o congiuntura economica, sono sempre di più le famiglie che hanno necessità e bisogno di un punto di riferimento e di solidarietà.

Ed è proprio questo che l’ Anas ogni giorno, con la propria azione sociale, pone in merito cultura e solidarietà. Tra le varie sedi ANAS di Palermo, anche lo Zonale Pitrè è fortemente Attiva nel settore della solidarietà sociale portando avanti servizi quale la raccolta delle derrate e la distribuzione di queste alle famiglie seriamente in difficoltà come avvenuto il 3 marzo in via Martorano ,grazie alla collaborazione di molti volontari.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts