Piu si è piccoli piu si è grandi con il cuore e con atti concreti donati beni alla rete ANAS

Grande sensibilità da parte dei piccoli comuni d’Italia, il quale ha donato alla rete associativa ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) un van di 9 posti per sostenere fattivamente la missione che la  rete anas ha organizzato a sostegno della popolazione civile dell’Ucraina. Come è noto la rete ANAS ha gia recuperato oltre duecento bambini accompagnati e soggetti fragili ed affidati temporaneamente a famiglie legate alla rete associativa.

Il Presidente Nazionale della rete associativa ANAS nel ringraziare tutte le amministrazioni locali che concretamente stanno contribuendo a sostenere la missione della rete ANAS che è impegnata nel recupero dei bambini e dei soggetti fragili vittime di una guerra, che a prescindere chi abbia ragione o torto, vede purtroppo protagonisti bambini, donne e soggetti fragili vittime di qualcosa di molto più grande di loro.

Ci si augura, ha precisato il presidente nazionale, che cessano quando prima le attività belliche e che la diplomazia possa trovare spazio e campo e dimostrare che l’intelligenza è nettamente superiore a agli interessi particolare ed agli affari.

 

Post Correlati