Palermo: supermercato Conad dona ad A.N.A.S. cibo e coperte destinate ai senzatetto

Il supermercato Conad di Guddo Srl allocato presso via Girolamo Savonarola, 56 a Palermo ha appena donato calde coperte, biscotti, crackers e l’equivalente di ottanta pasti ad A.N.A.S., Associazione anas sociale (2)Nazionale di Azione Sociale, la quale con il suo organico di volontari si occuperà di distribuire il tutto ai più di centoquaranta clochard sparsi in vari punti della città del quale si prende cura.
A.N.A.S. ha infatti messo in atto una vera e propria rete di solidarietà a livello nazionale che si dedica a raccogliere generi alimentari, vestiti e coperte per consegnare tutto a famiglie in gravi difficoltà economiche e a chi, purtroppo, si ritrova senza un tetto sopra la testa.
L’associazione ringrazia sempre chi, come questi generosi imprenditori, decide di donare aiutandola a fare del bene a chi è meno fortunato. Anche donare una sola coperta o un solo pacco di biscotti possono fare la differenza, nel nostro piccolo tutti possono fare la differenza: una coperta salva dal gelo, il cibo aiuta il corpo a resistere al freddo.
Ma tutto questo non potrebbe mai essere possibile senza la generosità di quanti, volontariamente, hanno deciso, e decidono ogni giorno, di offrire il proprio tempo per fare del bene donando un sorriso e una speranza a chi di speranze non ne ha più.
A.N.A.S. è sempre alla ricerca di volontari pronti a dare una mano per aiutare l’associazione a fare di più, pertanto tutti coloro che sono interessati possono chiamare la sede A.N.A.S. Nazionale al numero 091 9743586.

 

Maria Valentina Pasta

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment