L’esecutivo nazionale ha deliberato la nuova uniforme ODV ANAS e l’istituzione della Consulta Salute e benessere

ANAS Sanità 118

L’esecutivo nazionale, nella riunione del 4 gennaio 2021, ha deliberato la nuova divisa per i volontari della RETE ANAS su proposta del Presidente della Consulta Sanità 118. La nuova divisa, dovrà essere utilizzata da tutti i volontari. La Presidenza Nazionale, cosi come deliberato,  ha precisato cosi come è stato deliberato i volontari gia in possesso della divisa dovranno applicare lo stemma della RETE ANAS mediante patch.

L’esecutivo inoltre ha deliberato l’istituzione di altre consulte al fine di favorire  il sostegno alle affiliate che hanno tra gli scopi sociali attività di benessere e salute e comunque servizi alla persona e di sostegno alle famiglie in difficoltà.

Per tutti i volontari e gli operatori si pubblica la descrizione dell’Uniforme ANAS con la precisazione che per le regioni che hanno vietato, la patch 118 se non durante l’attività di servizio, il responsabile della Consulta Sanità 118, ha precisato che potranno utilizzare il logo senza la scritta 118 salvo applicarla durante le attività.

L’Esecutivo ha ratificato tutte le nomina che sono state fatte, d’intesa con gli organi della Rete Associativa ed è stata ratificata la nomina del responsabile Sanità per la regione Sardegna.

L’Esecutivo di Presidenza, nel ringraziare la il Presidente per il grande lavoro svolto durante gli ultimi mesi ed i personale dipendente invita la presidenza a procedere con le nomine degli altri responsabili sanità 118 regionali d’intesa con il Presidente della Consulta. 

LA presidenza della Rete ANAS ha espresso un vivo ringraziamento per l’attività svolta dal Presidente della Consulta Sanità  ed auspica che le altre presidente seguano il lavoro della sanità ANAS 118 .  

clicca il link per visionale Uniforme_anas_sanita118

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts