LA DONNA nel XXI secolo se ne parla a Torino il prossimo 25 gennaio

Il 25 gennaio si terrà a Torino il convegno “La donna nel XXI secolo: violenze e valutazioni medico legali”. L’evento, nato dalla volontà della rete associativa Anas di coniugare l’aspetto sanitario alla prevenzione, ha lo scopo di sensibilizzare sul tema della violenza di genere, argomento talmente ampio e complesso che merita i giusti approfondimenti.

Tra i relatori citiamo il Dott. Hassam Badrawi, Ginecologo egiziano di fama internazionale, la Prof. Antonella Argo, Ordinario di Medicina Legale presso l’Università degli Studi di Palermo, il Prof. Simon Petermann, Docente Emerito dell’Università di Liege; il Prof. Giovanni Tomasello, Docente dell’Università degli Studi di Palermo, Moderatore dell’evento.

Per  l’iscrizione e informazioni riguardanti il riconoscimento dei crediti formativi occorre mandare una mail all’indirizzo a.n.a.s.piemonte@gmail.com, specificando  codice fiscale, nome, cognome, data e luogo di nascita. Ricordiamo  che il convegno si terrà presso la sede Anas torinese sita in Strada Rubbianetta snc – Druento (TO) Parco La Mandria.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts