Insieme per Carugate per l’inclusione sociale e per la sostenibilità ambientale e sociale

A seguito della riunione del tavolo di concertazione  è stato confermato anche la calendarizzazione dei programmi per il mese di novembre per quanto riguarda il progetto insieme per Carugate.

Oltre a quelle che sono le attività calendarizzate e riportate nel volantino, già provato dalla regione Lombardia, il presidente della rete, il quale presiede il tavolo di concertazione, ha sottolineato e comunicato che oltre a quelle attività previste nel calendario, vi sono anche le attività ordinarie dell’associazione. A tal fine ha precisato a tutti gli interessati che la sede L’Oasi del libro è aperto due pomeriggi a settimana al fine di poter ritirare gratuitamente libri, e per coloro che invece volessero donare libri o hanno libri da disfarsi, la sede è felice di poterli ritirare e consegnarli a colore che ne fanno richiesta.

In fine ha precisato che che ogni martedì e giovedì, come da calendario, la sede di via Francesco d’Assisi è aperta sia come disbrigo pratiche come front-office che per eventuali informazioni. Ha precisato altresì, il presidente, che per quanto riguarda il Front Office e disbrigo pratiche è aperta anche la sede dell’anas provinciale di via Pordenone 13 A Milano, facilmente raggiungibile anche con la metro.

La sede, che aperta tutti i giorni, sviluppa e lavora qualsiasi tipo di pratica dal rilascio dello spid alla richiesta di disoccupazione o altre forme di sussidio previste dalla normativa vigente e quant’altro è necessario a chi si trova in difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts