Il canto dell’upupa di Roberto Mistretta sarà presentato il prossimo 30 novembre con patrocinio ANAS

Si terrà il prossimo 30 novembre un Talk Show e la presentazione del libro di Roberto Mistretta “il canto dellupupa” a Villa Niscemi a Palermo. L’evento organizzato da diversi enti tra cui anche l’anas Palermo. Nel corso del Talk Show sarà premiato il sarà premiato, con una targa e su proposta dell’ANAS Palermo, Nunzio Mogavero Eroe delle Madonie. Come è noto Nunzio, già socio ANAS, ha salvato un daino imprigionato in un groviglio di filo spinato il quale senza l’intervento del Mogavero sarebbe andato incontro alla morte sicura.

Un sentito ringraziamento è stato gia a nome di tutta l’associazione A nunzio Mogavero appassionato della montagna e della natura non è stata la prima volta che si è cimentato in imprese volte a tutelare sia il patrimonio faunistico che naturalistico. Un modello che tutti dovremmo seguire, salvaguardare il patrimonio naturale significa valorizzare se stessi.   

L’ANAS attraverso le varie presidenze e con i soci e sempre presente alle iniziative culturali sia con il patrocinio che con il sostegno morale e organizzativo al fine di ridare dignità alla cultura e creare le condizioni affinché la stessa non venga assorbita dall’ ignoranza

Print Friendly, PDF & Email

Related posts