Evento no profit a Villanuova sul Clisi (BS) Il Frutteto del Benessere

Il Presidente di A.N.A.S. Provinciale di Brescia, Vincenzo Campana, in accordo con l’assemblea dei soci, ha deciso di organizzare un evento no profit, frutto di idee ed esperienze del socio del direttivo Provinciale Claudia Polini,  sulla pratica di alcune specialità comprese nelle discipline olistiche, da praticare nello spazio verde messo a disposizione con gentilezza ed amore dall’Azienda Agricola Buoni Frutti di Villanuova sul Clisi (BS), gustando un delizioso spuntino/aperitivo, fatto di prodotti nostrani e della zona, messa a disposizione da Aziende locali che parteciperanno all’evento.

L’Evento è indirizzato maggiormente ai soci A.N.A.S. e dei Circoli CRAS e partecipanti che vogliono conoscere il mondo associativo A.N.A.S.

L’Evento, IL FRUTTETO DEL BENESSERE si terrà  Sabato 4 Agosto dalle ore 18 alle ore 22, presso Azienda Agricola Buoni Frutti a Villanuova sul Clisi (BS)

Link all’Evento: https://frutteto-benessere.eventbrite.it 

Una Parte del Ricavato Finanziario dell’Evento sarà devoluto All’Associazione I BAMBINI DHARMA

L’Associazione Dharma Onlus, nota come I Bambini Dharma, si occupa di garantire accoglienza e amorevoli cure in tre ambiti, tutti rivolti ai minori ricoverati all’ASST degli Spedali Civili di Brescia, P.O. Ospedale dei Bambini e Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero di Brescia.

Si occupa:

  • dei bebè abbandonati alla nascita dai genitori, bimbi sospesi fra un parto non desiderato e un futuro incerto, privo della sfera affettiva su cui ogni essere umano dovrebbe contare;
  • dei minori che arrivano in ospedale a seguito di maltrattamenti e che, immediatamente allontanati dalla famiglia, si trovano all’improvviso soli, feriti nel corpo e nell’anima, privi di ogni riferimento morale e materiale;
  • di alcuni minori ricoverati nell’area pediatrica, alleviando l’onere dell’assistenza per quei genitori che, per gravi motivi, non possono essere sempre presenti a fianco del figlio degente.

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts