CS – International Trainee Program: cameo assume a tempo indeterminato con un innovativo percorso di formazione e lavoro

dolcecasa_cameo-02_lrSono aperte le selezioni per il Programma Internazionale di Formazione indirizzo Marketing che in un anno e mezzo assicura al candidato selezionato: formazione sul campo, job rotation all’interno di diversi processi e reparti aziendali, un semestre di assegnazione presso una delle consociate del Gruppo Dr. Oetker e la possibilità di condividere un progetto internazionale ed interdisciplinare con altri Trainee.
A conferma del proprio impegno nei confronti dei suoi collaboratori, l’azienda alimentare specializzata nei preparati per dolci, nelle pizze surgelate e nei dessert freschi, offre percorsi professionali che fanno leva sulla formazione sul campo come fattore di successo.
 
Il processo di selezione per entrare nell’International Trainee Program prevede un primo periodo di screening dei curriculum vitae ricevuti, al termine del quale saranno individuati i 30 migliori profili per la selezione finale che si terrà durante il “Career Day in DolceCasa cameo” del 31 maggio 2017. Per accedere alle selezioni, è necessario procedere con l’application online sul sito www.cameo.it (sezione “Carriera”) entro e non oltre il 30 aprile 2017.

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts