Convenzione ANAS Bluserena anche per il 2018 con condizioni particolarmente favorevoli per i soci

Spett.le Associazione Nazionale di Azione Sociale

Innanzitutto vi ringraziamo per la preziosa collaborazione fin qui dimostrata! E’ con grande piacere che vi comunichiamo che Bluserena riserverà ai vostri iscritti lo sconto del 14% per l’estate 2018 in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo.

Bluserena da 30 anni  offre alta qualità con servizi 4 Stelle uniti al divertimento del Villaggio, al miglior rapporto qualità-prezzo.  Ristorazione varia e di qualità, una delle migliori animazioni italiane, sport, fitness, un mondo di spazi e servizi per bambini e ragazzi. Cucina mamme. Pediatra in villaggio, assistenza medica H24 con visite gratuite. 
 
Dal 2018 nasce Ethra Reserve in Puglia, a Castellaneta Marina, un complesso completamente rinnovato e ridisegnato (ex Nova Yardinia) che comprende due Hotel 5 stelle , il Kalidria Hotel & Thalasso SPA e l’Aborèa Ecolodge Resort e un villaggio 4 stelle il GranValentino Village.
 

Piani Famiglia Bluserena:
gratuità e forti sconti per bimbi e ragazzi fino a 18 anni!
Bambini e ragazzi 8-18 anni con riduzione fino al 60% a seconda delle età e del villaggio;
Bimbi fino a 8 anni gratuiti in 3° letto in Sicilia, Calabria e Abruzzo;
Bimbi fino a 3 anni sempre gratuiti  in tutti i Villaggi. 
 
Preventivi e prenotazioni
Il vostro iscritto potrà ricevere in pochi click un preventivo cliccando QUI e inserendo nel campo “convenzione” il codice “cr14305“Ph: 085.8369.777 | e-mail booking@bluserena.it | www.bluserena.it
 
Print Friendly, PDF & Email

Related posts