Avviso per le aziende agroalimentari, turistiche e artigianali appartenenti al comune di Bagheria

Blue Sea Land 2013(1)Anche l’amministrazione comunale di Bagheria parteciperà a “Blue Sea Land: Expo dei Distretti Agroalimentari del Mediterraneo, dell’Africa e del Medio Oriente”. Si tratta di una occasione da non perdere per le aziende agro-alimentari, turistiche e artigianali della città di Bagheria, le quali possono partecipare alla grande Expo Agroalimentare, che si svolgerà a Mazara del Vallo dal 8 al 11 di ottobre 2015.
Possono partecipare all’esposizione del mercato le aziende comprese tra le seguenti categorie merceologiche: pesce, molluschi, crostacei; sale, spugne; cereale, pasta, pane; dolci, cioccolato, miele, confetture; distillati e alcolati; formaggi e latticini; olio; ortofrutta; fughi e tartufi; preparazione e conserve; salumi; spezie, erbe aromatiche, aceto, infusi; vino; birre artigianali; artigianato; editoria; agrumi.
Per tutte le aziende che intendono partecipare è richiesto un piccolo contributo di 100,00 euro + Iva che sarà ad ogni modo recuperato con l’esposizione e la vendita dei propri prodotti durante la quattro giorni di Expo.
A disposizione delle aziende, gratuitamente, sarà assegnato uno spazio espositivo con 2 sedie, 2 tavoli 80×80, illuminazione stand 300 watt, fornitura elettrica di un kw 2 cestini getta carte che condivideranno con un’altra azienda dello stesso comune.
Le aziende interessate possono proporre la loro candidatura attraverso la compilazione del modulo di iscrizione scaricabile direttamente dal sito web del Comune, da inviare alla PEC ufficiostampabagheria@pec.net.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web info www.bluesealand.it dove è possibile scaricare il regolamento.

 

Maria Valentina Pasta

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment