ANAS Villafranca di Verona aderisce al progetto “We Love People” di Aliper

Il giorno 21 gennaio 2017 presso il punto vendita Alìper di Villafranca di Verona, la sede zonale A.N.A.S. Villafranca di Verona, rappresentata dal 431giovane Presidente Ivano Baldan, ha aderito al progetto “We Love People” con il quale Alì Supermercati mette a disposizione un contributo per le associazioni non a scopo di lucro che realizzano progetti di utilità sociale.

Per circa un mese sarà possibile, al momento del pagamento alla cassa, richiedere un gettone che potrà essere depositato nel contenitore assegnato ad A.N.A.S. e contribuire in questo modo a sostenere la suddetta associazione.

Ivano Baldan, dopo una breve presentazione dell’associazione e ringraziando per l’opportunità e disponibilità del punto vendita Aliper di Villafranca di Verona, ha annunciato che con il contributo che verrà assegnato A.N.A.S. sosterrà l’aiuto alle famiglie in difficoltà con l’acquisto di beni alimentari. Inoltre, ha ricordato che la sede operativa di A.N.A.S. di Villafranca, situata in Corso Vittorio Emanuele II 60, è a disposizione per chi volesse informazioni sull’associazione e donare del proprio tempo al prossimo collaborando con l’associazione.

 

 

La Direzione A.N.A.S. Villafranca di Verona

Print Friendly, PDF & Email

Related posts