ANAS Collesano: “Siamo stanchi ma è stata una gran bella giornata e siamo felici e soddisfatti di quello che abbiamo fatto”

Il Presidente dell’ANAS Collesano (PA), alla fine della giornata di impegno, dedicata al recupero e valorizzazione del Borgo stazione e Bagherino agro del comune di Collesano, ha espresso un particolare  ringraziamento a tutti soci che hanno collaborato sia in modo diretto che indiretto.
Il Presidente   Vara ha precisato che tutto ciò è stato possibile grazie alla particolare collaborazione di una gruppo nutrito di soci: Domenico testa e suo nipote Giuseppe Pietro termotto, Joe Manganello, Scaccia Maria, Cascio Teresa, Antonino Catalano, James Overton. Gaetano Mangano, Maria LibertiElena Ginju, Gino Catalano, Matteo Cascio, Daniele Cicero, Ditta Edile Mogavero, Musumeci Rosario, Stefano Cirrito, Giulia Duca, Salvatore e Beatrice Sferruzza, Miriam Cerami.
Alla realizzazione dell’iniziativa ha partecipato fattivamente  e costruttivamente anche lo staff di SiciliAntica di Scillato e del Coordinamento Provinciale.
Come anticipato nel corso della programmazione per la realizzazione del recupero del Borgo, sono state effettuate delle riprese per la realizzazione di un cortometraggio, da parte dello staff con regia di Antonio Barracato, Giovanni Capizzi e Giuseppe Sferruzza che hanno dato il massimo, al fine di consentire la realizzare dello spot – cortometraggio relativo alla manifestazione ed a Collesano.
Il tema dell’evento del 5 agosto sarà l’artigianato nel Borgo e per l’occasione, la sera, sarà proiettato il cortometraggio realizzato dalla Regia che ha effettuato le riprese  nel corso del recupero del Borgo.
In fine, ma non per ultimo, il Presidente VARA ha espresso un ringraziamento  all’amministrazione comunale per aver dato la possibilità di realizzare le riprese all’interno dei nostri quartieri  con la collaborazione del vigili urbani di Collesano.
Il Presidente, in fine, ha dichiarato “siamo stanchi ma è stata una gran bella giornata e siamo felici e soddisfatti di quello che abbiamo fatto e che cercheremo di realizzare per la costruzione di questo progetto e ci auguriamo che essere valorizzato a tutti i livelli .”
Il Presidente Nazionale nel ringraziare la Presidenza di Collesano auspica che altri possano seguire l’esempio di Collesano per la valorizzazione del Territorio. 
Print Friendly, PDF & Email

Related posts