Al Via la campagna di Affiliazione e tesseramento della RETE ANAS Calabria delle ODV APS CRAS imprese e cooperative sociali e

Nota della Presidenza, a firma del presidente Gianfranco Sorbara, della RETE Associativa ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale).

La Presidenza comunica che è aperto il nuovo tesseramento anno 2021!!! la stessa presidenza precisa che “Da oggi e fino a fine gennaio è aperto il tesseramento 2021 per tutte le associazioni che vogliono aderire ad Anas (ODV – APS – Filantropiche, cooperative sociali,, fondazioni, imprese sociali, CRAL, ecc.) !
Il Presidente informa tutti gli interessati che affiliandosi ad una RETE Associativa a carattere nazionale ed la RUNTS si ha diritto ai benefici previsti dal decreto legislativo 117/17 tra cui quelli fiscali, del 5 pe mille ecc. nonchè tutti i servizi di supporto che la RETE mette a disposizione.

in fine si partecipa ad un grande progetto  di cooperazione e di rete grazie al contributi degli affiliati.
La RETE ANAS Calabria tra le tante iniziative ricorda che organizza il Carnevale Ardorese (oggi carnevale della Locride)! ed il Presidente ha dichiarato “Siamo quelli del San Martino Ardorese, siamo quelli delle manifestazioni estive; Siamo quelli del concorso letterario “A. Filippone”; siamo quelli che da anni ormai distribuiscono mensilmente derrate alimentari ed indumenti ai più bisognosi; siamo quelli dei corsi e delle certificazioni;
Insomma siamo quelli che donano parte del loro tempo libero alla collettività. Aiutaci a migliorare la qualità e la quantità delle nostre manifesta2zioni.

ed ha concluso “Unisciti a noi! Potrai collaborare e partecipare attivamente ad ogni nostra attività, con la tranquillità di essere anche assicurato anche contro il COVID.
Per maggiori informazioni sul tesserarsi e sull’0affiliazione puoi contattare i seguenti numeri 347 5184855 oppure inviare una mail a sorbara@libero.it .
possono affiliarsi tutti gli enti del terzo settore nonchè tutti i cittadini calabresi e della Locride in particolare ad una delle sedi zonali ANAS.
Il presidente Gianfranco Sorbara

Print Friendly, PDF & Email

Related posts