Ad Ortigia Siracusa tra i quartieri per recuperare storia e tradizioni con ANAS

E’ in pieno svolgimento, come da programma. L’evento organizzato dall’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) sede provinciale di Siracusa insieme all’associazione Gozzo per i quartieri Marinari di Ortigia – Siracusa. 

Sin dalle prime battute l’evento sta creando grande entusiasmo sia tra gli organizzatori che tra i destinatari, il quale da un lato vuole creare le condizioni per sviluppare il turismo sul territorio e dall’altro lato valorizzare i quartieri di Siracusa.

Un ringraziamento particolare è andata alla presidente Di Siracusa da parte della direzione nazionale che instancabilmente continua ad organizzare eventi di grande successo su tutto il territorio della provincia di Siracusa, dando significato e contenuto agli scopi statutari. Ci augura, ha detto il Presidente Nazionale, al di la del pregevole ied insostituibile lavoro che si sta facendo sul territorio, che le sedi provinciali e zonali, archiviati i controlli istituzionali, si possano impegnarsi anche nello sviluppare e sostenere quelle che sono le condizioni e vocazioni naturali del territorio e cioè: turismo, agricoltura e la piccola e media impresa.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts