A.N.A.S. provinciale Cosenza presenta il corso ECM “NUTRACEUTICA: L’USO RAZIONALE DEI FITOCOMPLESSI L’APPROCCIO CHIMICO FARMACEUTICO ALLA MATERIA”

A.N.A.S. provinciale Cosenza ha organizzato un corso ECM dal titolo ecm“NUTRACEUTICA: L’USO RAZIONALE DEI FITOCOMPLESSI L’APPROCCIO CHIMICO FARMACEUTICO ALLA MATERIA”, organizzato in data 27-28 Febbraio 2016, presso la propria sede in Piazz.le Autostazione a Castrovillari.

Le finalità del corso sono quelle di far conoscere il concetto di Nutraceutica. A tal fine saranno descritte le basi scientifiche finalizzate ad un uso clinico coerente ed efficace di nutraceutici formulati ocn piante medicinali. Saranno illustrati i meccanismi di azione dei principali componenti chimici degli estratti vegetali e i dosaggi necessari al raggiungimento del risultato clinico.

Specifichiamo che il corso è aperto anche a LAUREANDI NELLE MATERIE DI PERTINENZA AL CORSO, ai quali non verranno rilasciati crediti ECM ma un attestato di Partecipazione e per i quali il costo del Corso sarà minoritario.

La quota di iscrizione è di euro 200,00 (euro 100,00 se non è previsto il rilascio di ECM).

PER INFO 0981/27165
Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment