A.N.A.S. Piemonte ha inaugurato la nuova sede presso la Cascina la Rubbianetta

Sabato 9 luglio l’A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Italia, rappresentata dal suoanas piemonte cinzia portavoce nazionale Antonio Lufrano, ha inaugurato la sede piemontese all’interno del Centro Internazionale del Cavallo sito nel parco “La Mandria” a Druento, presso la Cascina Rubbianetta.

L’inaugurazione è avvenuta a margine del convegno “Conoscere per governare: l’uomo e l’ambiente”, in cui è emersa la grande importanza dei parchi protetti per valorizzare questo rapporto.

Al convegno erano presenti e sono intervenuti, fra gli altri, il consigliere regionale Antonio Ferrentino, il Sindaco di Druento Sergio Bussone, il deputato federale belga Aldo Carcaci, la senatrice Cinzia Bonfrisco, ed il taglio del nastro è stato effettuato alla loro presenza dal presidente regionale di A.N.A.S. Piemonte, Carlo Natale Procopio.

Dopo il convegno, nella splendida cornice della Rubbianetta, il famoso Pippo Franco ha intrattenuto gli ospiti con un suo apprezzatissimo spettacolo, nell’ambito di una campagna svolta con il supporto di A.N.A.S. Italia per sensibilizzare il pubblico sul tema della ludopatia.

 

A.N.A.S. PIEMONTE

Print Friendly, PDF & Email

Related posts