A Milano nella sede dell’ANAS in via Pordenone n. 13 esami CELI di lingua Italiana

21 settembre 20121 presso la sede della rete associativa ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Milano, via Pordenone n. 13,  come per ogni sessione, sono in corso gli esami CELI  per i cittadini stranieri, per conseguire la certificazione della lingua Italiana.

Gli esami che sono in corso, sono stati calendarizzati nel rispetto norme di prevenzione della pandemia e  sulla sicurezza sul posto di lavoro.

Presente anche il Presidente regionale dell’ANAS Lombardia che nel ringraziare tutti i partecipanti per avere scelto la rete ANAS per sostenere gli esami di lingua Italiana. Il Presidente ha precisato che la rete ANAS è accreditata CELI, Università di Perugia per gli Stranieri.

Per maggiori informazioni gli interessati possono telefonare alla sede nazionale allo 091 9743586 oppure inviare una mail a segreteria@anasitalia.org oppure recarsi presso una delle sedi della rete ANAS sul territorio ed in particolare nella sede di Milano sita in via Pordenone n. 13 o a Palermo in via Hazon n. 4 

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts