9 giugno 2015- Presentazione dei lavori eseguiti dagli allievi del corso “Dalla terra e dal fuoco” l’Associazione A.N.A.S. in prima fila

anas giuseppe cs9 giugno 2015- Presentazione dei lavori eseguiti dagli allievi del corso “Dalla terra e dal fuoco” la cui vendita di beneficenza sarà curata dall’Associazione A.N.A.S.
“Dalla terra e dal fuoco” è un corso nato all’interno del Polo Tecnico Turistico “Sybaris Laos” che raccoglie tanti enti Partner e la cui scuola capolfila è L’IPSSAR “Karol WOJTYLA” di Castrovillari.
A.N.A.S. Associazione che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, beneficenza e tutela dei diritti civili, in favore delle persone in situazione di svantaggio ancora una volta risponde all’invito di altri ambiti del territorio e della scuola, decidendo di aderire alla promozione di una mostra mercato allestendo e curando la vendita delle creazioni di allievi particolari: i detenuti ospiti della Casa Circondariale di Castrovillari, ai quali sarà devoluto parte del ricavato della fiera in mostra degli articoli in ceramica realizzati dagli stessi.

Si ringrazia il Polo Tecnico Turistico “Sybaris Laos” che ha scelto ANAS come ente no-profit per la promozione sociale delle attività di produzione ceramica dei detenuti di Castrovillari, favorendo l’adozione di pratiche virtuose che producono valore aggiunto per la comunità.

Il presidente Giuseppe Lufrano

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment