“Zumba Fitness – Summer Party” a Civita in provincia di Cosenza

Sport, cultura, promozione sociale e promozione del volontariato: stimolo sul territorio per vivere una vita diversa e migliorare la qualità della stessa.

L’Anas continua inarrestabilmente ad organizzare eventi su tutto il territorio, anche nelle comunità. Grazie alla Presidenza dell’Anas Civita, ha organizzato un evento di aggregazione sociale con la comunità Arbëreshë, presente da tempo in Italia, atteso che ormai questa comunità è italiana a tutti gli effetti.

L’evento “Zumba Fitness – Summer Party” è previsto per stasera, Domenica 12 Agosto 2018 ore 21,30 – Piazza Municipio Civita (CS).

“Zumba Fitness”, è un evento che coinvolge l’intera comunità, volto da un lato a sviluppare le capacità motorie e quindi a prevenire le varie patologie tipiche della vita sedentaria e, dall’altro, a creare un momento di coesione per tutti i cittadini e in particolare per i giovani e i pensionati, avvicinandoli al fitness e utilizzando lo stesso come strumento di aggregazione sociale, dialogando e scambiandosi idee e progetti.

L’iniziativa ha naturalmente vari risvolti di natura culturale, sociale, che sono fondamentali per la vivacità sociale, questo con l’auspicio che un giorno tale iniziativa possa sfociare in una consolidata realtà ed essere uno dei più grandi valori per la crescita morale culturale del paese.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts