21072017Ultime Notizie:

“vogliamo spiegare le nostre ragioni per votare NO al referendum costituzionale del 4 dicembre e proporre un altro punto di vista all’interno del Partito Democratico”.

SINISTRA PD, MARTEDI 29 NOVEMBRE A MAZARA DEL VALLO INIZIATIVA PUBBLICA On. Davide ZoggiaALLA PRESENZA DELL’ON. DAVIDE ZOGGIA
Martedì 29 novembre alle ore 17.00 a Mazara del Vallo presso la Sala Gialla del Cine-Teatro Rivoli, in Via Nicolò Tortorici n. 6/10, si terrà l’iniziativa pubblica dal titolo “Referendum costituzionale e questioni sociali: un altro punto di vista nel PD“, organizzata dall’area “Sinistra Riformista” del Partito Democratico della Provincia di Trapani
 
L’iniziativa sarà introdotta e moderata da Leandro Bianco, Referente Provinciale di Sinistra Riformista. Interverranno gli onorevoli: Pino Apprendi, componente dell’Assemblea nazionale del PD; Mariella Maggio, Deputato e Presidente IV Commissione all’ARS; Pippo Zappulla, deputato PD alla Camera; Angelo Capodicasa, deputato PD alla Camera. Le conclusioni saranno affidate all’on. Davide Zoggia, deputato PD alla Camera ed esponente di spicco di Sinistra Riformista a livello nazionale, che nella mattina sarà a Trapani per un incontro con la stampa alle ore 13.00 presso la sede provinciale del PD in Via Pantelleria n.16.
 
“Con questa iniziativa” - spiega Leandro Bianco - “vogliamo spiegare le nostre ragioni per votare NO al referendum costituzionale del 4 dicembre e proporre un altro punto di vista all’interno del Partito Democratico. Un punto di vista diverso non solo per quanto riguarda le riforme istituzionali ma anche per quanto riguarda le questioni sociali, che il PD deve rimettere al centro della propria azione politica per riconquistare la fiducia dei cittadini”.
Sono stati invitati i rappresentanti di CGIL, ANPI, ARCI, Rete degli Studenti, Libera, Trapani Cambia, Network ed altre realtà presenti sul territorio.
 
Gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini tutti sono invitati a partecipare.
Mazara del Vallo, 25/11/2016
Nota stampa Sinistra Riformista PD Trapani