14122017Ultime Notizie:

VITTORIA (RG): Zone blu, prorogato al 9 maggio il termine per la consegna dei pass definitivi

Il Comando di Polizia municipale ha deciso di prorogare il termine ultimo per la consegna dei pass definitivi per le zone blu.

“Atteso che ad oggi, 30 aprile, in prossimità della scadenza del termine ultimo fissato per la consegna (2 maggio), risulta ancora non ritirato un considerevole numero di autorizzazioni – spiega il comandante, Cosimo Costa – abbiamo ritenuto di prorogare il termine.Si informano, pertanto, i titolari di passprovvisori, che autorizzano alla sosta libera nelle zone blu, che il termine previsto per il ritiro dei pass definitivi viene prorogato fino al 9 maggio.Entro tale data sarà possibile ritirare i passdefinitivi negli uffici del Comando Polizia municipale di Vittoria, in via Salvatore Incardona 101, all’interno del Mercato ortofrutticolo”.

La consegna sarà effettuata lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, e martedì e giovedì dalle 16 alle 20. A decorrere da lunedì 11 maggio, i pass provvisori non saranno ritenuti validi e si procederà alla sanzione ai sensi dell’art. 157 Codice della strada nel caso di esposizione degli stessi.

Commenta l'articolo