23082017Ultime Notizie:

«Vedo ma non gioco, gioco ma non vedo» con Pippo Franco e con l’ANAS

Nel programma delle attività sociali l’A.n.a.s. (Associazione Nazionale di Azione Sociale), Zonale di Carugate, ha organizzato per Venerdi 28 Aprile 2017 alle ore 21.00 presso l’Audotorium della BCC di Carugate di via San Giovanni Bosco n.12 un incontro dibattito con spettacolo sulla LUDOPATIA ( problema molto sentito nella provincia di Milano e non solo). La manifestazione sarà presentata dal Dott. Antonio LUFRANO portavoce nazionale dell’ANAS. Per l’occasione interverranno autorità locali e nazionali oltre ad un testimonianza di un ex ludopatico.

La serata sarà allietata con l’intervento straordinario del famoso personaggio comico Pippo FRANCO che spiegherà cos’è la ludopatia, e le sue conseguenze, ai soci, agli amici ed a tutti i presenti.

I preparativi per la serata inizieranno alle ore 20.30 per poi proseguire con gli ospiti e l’inizio vero e proprio dell’incontro alle ore 21.00 fino a circa le 23.00 Per eventuali chiarimenti cell.349.3653878 Aurelio (Presidente sezione di Carugate)

Presidenza Zonale Carugate

Aurelio Leonardo