UNICAM PROPONE IL CORSO DI FORMAZIONE PER “CONSULENTE ESPERTO IN CREAZIONE E GESTIONE START-UP E PMI INNOVATIVE”

Camerino, 11 gennaio 2017 – Avrà inizio venerdì 20 gennaio presso la sede Unicam di Civitanova Marche il Corso di formazione pervenezia san marco “Consulente esperto in creazione e gestione start-up e PMI innovative”, fortemente voluto dall’Università di Camerino nell’ambito delle iniziative promosse dalla Consulta per il lavoro e la valorizzazione della persona.

 

Il corso ha l’obiettivo di creare professionisti con competenze imprenditoriali, finanziarie, organizzative e gestionali necessarie all’istituzione di Start up nonché quello di indicare i canali Europei che possono finanziarne l’operatività.

Attraverso il corso dunque si acquisiranno conoscenze e competenze anche in ambito internazionale, inerenti le metodologie e le tecniche di promozione, gestione e sviluppo di start-up innovative. Direttore del corso è la prof.ssa Catia Eliana Gentilucci, docente della Scuola di Giurisprudenza di Unicam, che si avvarrà delle competenze professionali e didattiche del dott. Giuliano Bartolomei responsabile della Fideas Group di Offida.

 

 

Il corso avrà inizio alle ore 14.00 di venerdì 20 gennaio presso la sede Unicam di Civitanova Marche (Via Nelson Mandela, 31) e proseguirà nei giorni del 3 febbraio, 17 febbraio, 3 marzo per poi concludersi il 10 marzo 2017 con la discussione degli elaborati scritti.

 

startup_locandina-17ottobre

Print Friendly, PDF & Email

Related posts