Testimonianza del Dott. Roberto Iammone, facente parte della cooperativa “PugliaCheVai” riguardo la nuovissima sede del Club Auto e Moto d’Epoca A.N.A.S.

“Provenienti da “vecchie” strade del mondo, la sosta delle auto di un tempo si ferma a Torrevecchia. A ridosso delle case popolari, in un quartiere della 12391081_1660581337492013_6516524123170408370_nperiferia romana spesso scenario di fatti di cronaca molto tristi, nasce la nuova sezione delle auto d’epoca della Associazione Nazionale di Azione Sociale – A.N.A.S. –
Già impegnata da tempo nelle attività del Welfare l’associazione, Presidente Antonio Petronelli (Presidente di A.N.A.S. zonale Torrevecchia, n.d.r.), si prefigge di portare in questo quartiere un attrattore “turistico” per tutti gli appassionati del settore.
Con Petronelli che mette il vento in poppa, l’associazione brucia le tappe per dare corpo non solo alla esposizione, ma ad altre iniziative e prospettive per chi appassionato di auto d’epoca non è. Nel futuro prossimo aprirà, adiacente al piazzale, la scuola di restauro che permetterà di avvicinare i giovani a un nuovo orizzonte lavorativo.
E il Presidente gongola, con la didattica ci preoccupiamo del loro futuro.”

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment