20112017Ultime Notizie:

Terza serata nell’ambito del progetto “cantare il Veneto la musica che unisce l’Italia”,

anas pace mela (1)Lo scorso 31.05.2015, nei locali del palazzo socio culturale del comune di Santa Lucia del Mela, lo Zonale A.N.A.S. San Filippo del Mela, in collaborazione con le sedi di Milazzo e di Santa Lucia del Mela, hanno organizzato la terza serata nell’ambito del progetto “cantare il Veneto la musica che unisce l’Italia”, promosso dall’A.N.A.S. regionale Veneto.

La serata è stata allietata dai brani del prestigioso e storico “Coro la Parete di Verona”, accolto in maniera calorosa dai numerosi partecipanti; nel corso della serata il Presidente dello Zonale di San Filippo del Mela, ha ringraziato il Coro la Parete, l’Amministrazione Comunale di Santa lucia del Mela, il Presidente A.N.A.S. Veneto e il Presidente e Portavoce Nazionale dell’A.N.A.S., infine, ha presentato la neonata sede di Santa Lucia del Mela, costituitasi in data 23.05.2015 e il cui direttivo è composto dal Presidente Antonella Impalà, dal Vice Presidente Maurizio Giunta e dal Segretario Pierpaolo Letizia.

Il Sindaco Nino Campo, al termine dell’esibizione dei Cantori Alpini veronesi, ha manifestato anche a nome dell’Amministrazione comunale, grande apprezzamento per quanto da loro presentato, così anche per tutta l’organizzazione della serata curata dai volontari A.N.A.S.; il Sindaco ha infine augurato buon lavoro ai volontari della neo sede dell’associazione nazionale di azione sociale, costituitasi nel proprio territorio, ribadendo di quanto al giorno d’oggi, sia importante che i giovani si avvicinino al mondo dell’associazionismo del volontariato e della solidarietà.

 

San Filippo del Mela, lì 03.06.2015

IL PRESIDENTE

ZONALE ANAS SAN FILIPPO DEL MELA

                                                                                                                               Veronica Trio

Commenta l'articolo