24062018Ultime Notizie:

Svolto lo scorso 3 marzo il congresso regionale dell’Anas Piemonte presso i locali della Rubbianetta

Print Friendly, PDF & Email

Come programmato sabato 3 marzo nei locali della Rubbianetta si è svolto il congresso regionale della Presidenza Anas. I lavori sono stati aperti dal presidente uscente Carlo Natale Procopio,uno tra i soci fondatori della Rubbianetta, il quale ha illustrato a tutti i delegati e componenti della direzione regionale il lavoro svolto dalla Presidenza del Piemonte ed in particolare del progetto finanziato in partenariato con Lega Ambiente e il progetto con la Presidenza dell’anas Nazionale che dovrà svilupparsi nei prossimi 12 mesi all’interno delle scuole e dei circoli ricreativi volti da una parte alla sensibilizzazione dei giovani rispetto il bullismo, la ludopatia, l’alcolismo e le dipendenze, e dall’altra parte creare attività motorie per gli anziani per consente di migliorare la qualità della vita.

Alla fine si è proceduto al rinnovo delle cariche ove il presidente regionale è stato riconfermato all’unanimità da parte di tutti i delegati.

Inoltre, è stata ampliata nel corso del congresso, anche la direzione con l’assegnazione di ulteriori deleghe affinché così la presidenza possa essere coadiuvata nel raggiungere ulteriori obiettivi nell’interesse della collettività.