Svolto lo scorso 3 marzo il congresso regionale dell’Anas Piemonte presso i locali della Rubbianetta

Come programmato sabato 3 marzo nei locali della Rubbianetta si è svolto il congresso regionale della Presidenza Anas. I lavori sono stati aperti dal presidente uscente Carlo Natale Procopio,uno tra i soci fondatori della Rubbianetta, il quale ha illustrato a tutti i delegati e componenti della direzione regionale il lavoro svolto dalla Presidenza del Piemonte ed in particolare del progetto finanziato in partenariato con Lega Ambiente e il progetto con la Presidenza dell’anas Nazionale che dovrà svilupparsi nei prossimi 12 mesi all’interno delle scuole e dei circoli ricreativi volti da una parte alla sensibilizzazione dei giovani rispetto il bullismo, la ludopatia, l’alcolismo e le dipendenze, e dall’altra parte creare attività motorie per gli anziani per consente di migliorare la qualità della vita.

Alla fine si è proceduto al rinnovo delle cariche ove il presidente regionale è stato riconfermato all’unanimità da parte di tutti i delegati.

Inoltre, è stata ampliata nel corso del congresso, anche la direzione con l’assegnazione di ulteriori deleghe affinché così la presidenza possa essere coadiuvata nel raggiungere ulteriori obiettivi nell’interesse della collettività.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts