21072018Ultime Notizie:

Stipulata convenzione tra ANAS e Visitel, Società attiva nei settori di Luce, Gas e Telecomunicazioni fisse e mobili

Print Friendly, PDF & Email

convenzione Visite - AnasL’Associazione Nazionale di Azione Sociale A.N.A.S. e Visitel, Società attiva nei settori di Luce, Gas, Telecomunicazioni fisse e mobili, hanno stipulato una convenzione riservata esclusivamente a tutti i soci e affiliati ANAS.

L’offerta proposta prevede lo sconto del 30 % su Luce, Gas, Telefonia fissa, Telefonia mobile, Adsl & Fibra e in più una Sim in omaggio Visimobile con credito prepagato di €20 con rete Tim, usufruendo della tessera Anas 2018. (Per chi non fosse in possesso della seguente, contattare la sede Nazionale al 091/9743586).

L’obbiettivo principale è quello di consigliare con la massima professionalità le famiglie e le piccole realtà imprenditoriali ed indirizzarle, con piani tariffari creati ad hoc, verso un risparmio certo, per cui, coloro che si affideranno a Visitel avranno a disposizione personale altamente qualificato e costantemente aggiornato.

Inoltre, per ogni prodotto/servizio sottoscritto ed attivato, esclusivamente, da ogni associato verrà riconosciuto all’Associazione A.N.A.S. euro 1 ogni anno.