21092017Ultime Notizie:

SPIAGGE DI ASPRA: PARTITA LA PULIZIA STRAORDINARIA

Bagheria, 28/06/2016 –  La pulizia delle spiagge libere di Aspra avverrà tra le ore 19.00 e le ore 9.00 del mattino. A stabilirlo un’ordinanza sindacale, la n. 51 del 13 giugno 2016.

Il comune ha affidato alla ditta la Serenissima la pulizia straordinaria delle spiagge che è stata compiuta in 6 giorni, i lavori di pulizia ordinaria continueranno ad opera di uomini e mezzi comunali o affidando il servizio all’esterno.

Saranno anche collocati appositi contenitori per la raccolta dei rifiuti. Il comune dunque secondo quanto previsto dall’ordinanza, curerà la perfetta manutenzione delle aree in concessione demaniale e dello specchio di acqua antistante. La ditta o chi si occuperà della raccolta sulla spiaggia chiuderà i rifiuti in sacchetti che saranno conferiti al più vicino centro di raccolta in attesa dell’asporto da parte degli operatori ecologici.

“Auspichiamo che i bagnanti ci aiutino a mantenere pulite le spiagge usando gli appositi cassonetti e non abbandonando i rifiuti sull’arenile” –  sottolinea l’amministrazione comunale.

spiagge pulite 1      spiagge pulite 2