Solidarietà per Capitolo. La presidente Anas Puglia richiede la sospensione del pagamento dei parcheggi delimitati dalle strisce blu

presidente-anas-pugliaCome Presidente dell’associazione di promozione sociale A.N.A.S. Italia sede zonale di Monopoli e Regione Puglia, che si occupa anche di promozione territoriale e culturale, ho il dovere ed onere di portare tutta la nostra solidarietà e vicinanza ai tanti amici gestori delle attività commerciali della zona Capitolo che in questi giorni stanno attraversando momenti davvero duri per le loro attività. Forse il Capitolo una stagione così magra non l’aveva mai vista. In piena stagione estiva, già fortemente pressata dalle diverse scelte di marketing, anche i lavori dell’acquedotto ci hanno messo lo zampino a bloccare lo scontrino medio. Ci sono state fatte segnalazioni di attività che in un intera giornata hanno incassato solo due euro. Pertanto io continuo a chiedere spiegazioni sul perché questi lavori non sono stati pensati in periodi diversi, ad esempio in autunno/inverno. Considerando che le condotte e le tubazioni erano  obsolete e danneggiate anche prima  e che  l’incremento demografico atteso avrebbe comportato la rottura delle stesse inevitabile.

A causa di tutti questi disagi e continue vessazioni, che questi eroi dei tempi moderni, in questi giorni stanno subendo, chiediamo la momentanea sospensione del pagamento dei parcheggi delimitati dalle strisce blu in zona Capitolo. Crediamo che sia un equo bilanciamento del danno subito considerando che i parcheggi a pagamento dovrebbero essere prossimi a servivi, ed in questo momento il Capitolo non offre servizi pubblici, ma solo disservizi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts