RIO CLOCK DA SPILLO La band dal “pop dolce” inaugura il 2 febbraio la terza edizione della rassegna “R&Beer”

Un vecchio proverbio dice “Non c’è due senza tre”. E, se è vero, questo vale anche per la musica. Si apre ufficialmente – dopo qualche concerto “di assestamento” – la terza edizione di “R&Beer”, la rassegna a tutta musica, tutti i giovedì e la domenica alle 22 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del
trio clock 2Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno.

 

A dare il via a questa nuova riapertura di una delle rassegne più longeve della città – da dove negli anni sono passati stelle da talent show come Alessandra Salerno e Alexandre Vella – toccherà ai Trio’clock, ovvero una delle migliori realtà musicali – figlia della scuola di musica Cast di Palermo – con il loro repertorio “pop dolce”. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

 

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

 

La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. Il 5 febbraio ci sono i The sperados, il 9 febbraio i Radio sud quartet, il 12 febbraio gli Alti e bassi, il 16 febbraio Umberto Porcaro guitar solo, il 19  febbraio Giada e I Sib, il 23 febbraio  i Chiaramente capitanati da chiara Minaldi, il 26 febbraio gli Orange Garden Tributo Beatles.

 

Raggiungere il locale è semplice. Per posteggiare si può scegliere tra i seguenti parcheggi liberi a meno di 50 metri dal locale: via Antonio Mongitore

Print Friendly, PDF & Email

Related posts