Riccardo Tavernelli: “Le vittorie contro Ferentino e Treviglio ci hanno dato tanto morale, soprattutto per il modo in cui sono arrivate, al termine di due partite combattutissime decise soltanto nei secondi fina

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (9.30/11.30 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della seconda partitTavernelli5alida per la 22^ giornata di A2 Citroën girone Ovest.

Riccardo Tavernelli: “Le vittorie contro Ferentino e Treviglio ci hanno dato tanto morale, soprattutto per il modo in cui sono arrivate, al termine di due partite combattutissime decise soltanto nei secondi finali. La cosa fondamentale è che abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e che tutti possono dare il giusto contributo. Adesso ci aspetta un’altra partita tostissima contro Tortona ma dovremo approfittare del fatto che giocheremo nuovamente in casa. Dovremo riuscire a prendere energia dal nostro pubblico e continuare nel percorso di risalita della classifica per centrare l’obiettivo playoff. Tortona è un’ottima squadra che, col lavoro quotidiano, è riuscita ha trovare quel giusto equilibrio che ha permesso loro di scalare la classifica. Sarà una partita difficilissima che dovremo affrontare con il massimo agonismo e la giusta intensità”.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts