Resoconto della riunione A.N.A.S. tenutasi a Milano sabato 23 gennaio

Si è svolta sabato 23 gennaio a Milano una riunione fra i presidenti regionali A.N.A.S. e il portavoce nazionale.anas vesco
Nel corso della riunione si è discusso dell’importanza di sostenere la presidenza della Calabria affinché sensibilizzi la classe politica calabrese perché crei un Registro di Promozione Sociale, permettendo la giusta regolarizzazione delle associazioni presenti nel territorio.
In più si è pensato alla creazione ed organizzazione di numerosi convegni aventi per tema il sistema economico italiano affinché siano colte e discusse le attuali problematiche e le possibili risoluzioni inerenti allo sviluppo economico della Nazione.
E’ stato inoltre redatto un documento riguardante la tematica scuola e università, le cui nuove riforme hanno più guardato ai bisogni del lavoratore piuttosto che ai bisogni della società non risolvendo il problema alla radice.
In ultimo è stata illustrata, ai soci che ne faranno richiesta, la nuova tessera A.N.A.S. integrativa: si tratta di una carta prepagata ricaricabile che avrà la possibilità di auto ricaricarsi automaticamente.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment