18112017Ultime Notizie:

RC: L’Anas promuove la due giorni di “La Locride incontra Diego Fusaro”, un confronto diretto con il filosofo sulle dinamiche nazionali

fusaro-pensare-altrimentiL’Associazione Nazionale di Azione Sociale (ANAS) e il Comune di Bianco, in collaborazione con la Pro Loco, organizzano l’evento “La Locride incontra Diego Fusaro“che si terrà giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017 presso l’Hotel Maria di Bianco.

All’incontro, moderato da Maria Teresa D’Agostino, parteciperanno il Presidente regionale A.N.A.S Gianfranco Sorbara e il Vice Sindaco di Bianco Pasquale Ceretti.

Si tratta di due giorni di confronto con il filosofo, un dibattito sulle dinamiche nazionali ed internazionali e le loro relazioni con la questione meridionale e Locride, nella quale verrà presentato anche il suo ultimo libro “Pensare altrimenti”.

L’incontro ha inizio giovedì 23 alle ore 18:30 mentre Venerdì, alle 11:00 Fusaro sarà dunque al Liceo Classico “Ivo Oliveti” di Locri e concluderà il suo viaggio nella Locride con un pran­zo che si terrà alle ore 13:30 e al quale si potrà partecipare su prenotazione sino ad esaurimento posti.