Quattro leonesse sul palco. bello e raro quello delle Divas, il 24 febbraio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Quattro leonesse del palco. Di quelle con cui è piacevole trascorrere un venerdì sera fatto di pop-jazz e allegriale-divas-foto

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dal menù della cena fanno bella vista la millefoglie di ortaggi (anche vegano), le insalate personalizzate, i paccheri Dorian con pesce spada, e pesto di mandorle agli agrumi di Sicilia, lo scaloppino al marsala e profumo di agrumi, la coppa di frutta dello chef.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 saliranno sul palco le Divas: Anita Vitale (vocalist e pianista), Marcella Nigro (vocalist), Rita Collura (sassofonista) e Valeria Milazzo (vocalist). La passione e il gusto musicale sono gli ingredienti principali del concerto. L’amicizia e il naturale feeling fanno il resto dando vita ad uno spettacolo pieno di gag e di ironia femminile che sfocia in un omaggio corale alle eterne dive della musica quali Aretha Franklin, Anita Baker, Carole King.

 

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

 

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts