19012018Ultime Notizie:

quali prospettive? i Precari enti locali ex art. 23 di Valderice ne discutono in un convegno

progetti1I contrattisti ex art. 23 del Comune di Valderice hanno organizzato un convegno sul tema “Precari Enti Locali – Quali prospettive?” che si terrà venerdì 23 gennaio 2015, a Valderice, presso il Baglio Santa Croce, con inizio dalle ore 15:30.
I relatori saranno il dott. Aiello, che ha seguito le tematiche del precariato siciliano, collaborando attivamente per la stesura della proposta di legge relativa alla stabilizzazione del personale precario e l’avv. giuslavorista Sergio Galleano che assieme ad un team di avvocati e giudici ha portato avanti il lungo iter procedurale che ha determinato l’emissione della sentenza della Corte di Giustizia Europea del 26 novembre 2014.
Sono stati invitati, oltre che i lavoratori precari, i sindaci, i parlamentari nazionali e regionali, i rappresentanti delle forze sindacali, gli avvocati, dunque una platea cosmopolita che potrà affrontare la problematica da tutte le sfaccettature possibili.
Si tratta di un’ottima occasione di confronto, offerta dai contrattisti ex art. 23 di Valderice che, autofinanziandosi, hanno organizzato un evento che consentirà a tanti di avere i necessari chiarimenti per valutare in maniera serena se sia o meno il caso di intraprendere un’azione legale.
In rappresentanza dei contrattisti ex art. 23
F.to  Pina Santoro

F.to Cettina Barone

Commenta l'articolo