26092018Ultime Notizie:

progetto di inclusione sociale e riforma del mondo dell’Associazionismo a Torino il 23 settembre

Domenica 23 settembre ore 14.30, alla Rubbianetta – Centro del cavallo – Druento (TO).
La Presidenza Regionale dell’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Piemonte organizza un seminario di formazione sulla gestione dei circoli zonali e provinciali in applicazione del Nuovo Codice del Terzo Settore (Dlgs. 117 del 2017) e s.m.i.
Per l’occasione sono stati invitati ed hanno già dato la loro adesione i presidenti delle articolazioni territoriali della lombardia sia per la formazione e l’aggiornamento che per condividere idee ed azioni da porre in essere per il progetto INCLUSIONE SOCIALE che come è stato precisato ha avuto inizio l’otto agosto c.a. 

Subito dopo la conclusione dei lavori informativi relativi al progetto di inclusione sociale tutti i partecipanti si ritroveranno nel chiostro della Rubbianetta per una serie di attività ludiche e motorie con gli esperti. 

A seguire, dopo le attività motorie,  si parlerà delle dipendenze e di quali strategie adottare per aiutare quanti si trovano in situazioni di disagio e che, purtroppo, negli ultimi anni vedono sempre piu soggetti coinvolti e non solo giovani

Carlo Natale Procopio

Print Friendly, PDF & Email