Prima edizione “Passeggiando sotto le stelle” piu di 100 partecipanti tra gruppo appiedato ed a cavallo

Uanas collesn grande successo per la prima edizione “Passeggiando sotto le stelle” piu di 100 partecipanti tra gruppo appiedato coordinato dall’associazione ANAS Collesano e con la collaborazione dell ippoclub Collesano.  Per l’occasione, il nutrito gruppo è stato portato nel bellissimo bosco della rascata. Oltre agli amanti della passeggiati, si sono uniti, un nutrito gruppo di cavalieri a cavallo, i quali hanno raggiunto lo stupendo atrio delle case della rascata ove si è svolta una degustazione di prodotti tipici e di altissima qualità. Il nubifragio abbattutosi nel pomeriggio non ha scoraggiato il gruppo che ha atteso le stelle, che hanno regalato uno scenario suggestivo ed unico ivi incluso la caduta delle stesse, atteso che era la notte di san Lorenz0.

Vari gruppi hanno si sono fermati sino all’alba per degustare il sorgere del sole tra le montagne. L’ANAS Collesano, nel ringraziare tutti per la partecipazione e la collaborazione, ritiene che l’iniziativa ha soddisfatto sia attese sia dell’organizzazione che dei partecipanti.

Un ringraziamento è stato rivolto, per l’occasione, anche al vertice amministrativo comunale di Collesano che hanno partecipato all’iniziativa.

Un sincero e sentito ringraziamo è andato allo staff della degustazione composto da salvatore lo cascio, luigi dispensa ed il grande chef Ilardo giovanni, i quali hanno donato vari prodotti. La Presidenza Zonale avrebbe voluto citare tutti ad uno ad uno per per varie ragioni non è stato possibile ma non non puo non essere menzionato  il bravo metr lo verde antonino, l amico Giuseppe Di Gregorio,  Lucia Vara.

In fine un ringraziamento alle varie attivita come il mercatone della frutta la Boutiqué Della Carne, le fantasie delle carni ingrosso iocolano pino, i sapori del grano, il caseificio dei fratelli cirrito, per il vino salvatore castellana, i nostri soci Annie Bertero, di carlo sebastiano e moglie, dolce marco e la sua compagna anna, Giuseppe Valenti e non ultimo per la dispinibilita e la professionalita dell’associazione Decibel di Salvo e Carmelo Arcara. in ultimo, ma non per questo meno importante, l Azienda forestale demaniale di Palermo e l Ente parco delle madonie per averci concesso le dovute autorizzazione compreso il comune di Collesano per il transito dei cavalli.Appuntamento alla prossima edizione augurandoci una maggiore partecipazionw di varie associazioni locali

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment