15082018Ultime Notizie:

Prima edizione del concorso “Collesano bandita” indetta da Anas Collesano. Aperte le iscrizioni

Print Friendly, PDF & Email

1-concorso-collesano-fioritaL’A.N.A.S. Italia zonale di Collesano, ha bandito la prima edizione del concorso pubblico “Collesano fiorita”, al quale potranno partecipare tutti i cittadini a partire dal 30 Aprile.

L’obiettivo del concorso è quello di sostenere i valori ambientali e favorire la cultura del verde, incoraggiando i cittadini a contribuire personalmente al miglioramento e all’abbellimento del centro abitato attraverso la cura e la decorazione dell’esterno della propria abitazione dei propri balconi, ingressi, davanzali e altro, ornati con fiori e piante e materiale da riciclo .


L’iniziativa “Collesano Fiorita 2018” si inserisce in un programma d’azione più ampio di valorizzazione e promozione del paese e di acquisizione di consapevolezza del ruolo della comunità in merito al decoro urbano, azioni intraprese, ad esempio, con l’iniziativa “Adotto un Parco ” rivolto alle Associazioni locali .
Una commissione giudicherà le composizioni floreali e l’addobbo, i primi tre classificati riceveranno un premio e un buono spesa, sponsorizzato dalle attività florovivaistiche locale.


Per info 3208233570