Presso la sede ANAS Sicilia la prossima tappa della serata informativa sui benefici delle foglie dell’Olivo

whatsapp-image-2018-02-27-at-12-38-52Continua il Tour informativo sui benefici delle foglie d’Olivo condotto da Claudia Russo di EvergreenLife Products.

La prossima tappa si terrà presso la sede A.N.A.S. Sicilia, sita in Via Mariano Stabile n°229 a Palermo sabato 10 marzo 2018 alle ore 18:00. L’intento dell’evento è quello di divulgare la cultura sui benefici della Pianta dell’Olivo e in particolare delle Foglie, di creare la consapevolezza della possibilità di preservare la propria salute grazie a questa pianta.

La coltivazione dell’Olivo ha origini antiche: da oltre seimila anni vengono tramandati racconti popolari e testi religiosi, ma è grazie ai numerosi ritrovamenti archeologici che oggi possiamo confermare l’amore millenario tra l’uomo e questa pianta unica. Universalmente e scientificamente riconosciuti, gli effetti benefici dell’olivo sono davvero molteplici, rivelandosi preziosi in numerosi campi d’intervento.


Ma perché l’Olivo è cosi straordinario?

Senza cure, pesticidi. ecc. l’albero dell’olivo vive millenni, non solo, olivi centenari possono essere estirpati, trapiantati ed attecchiscono sempre. Non ci sono altre piante così.


Motivo?

L’olivo è ricco di una sostanza particolare l’Oleuropeina (Oleuropein), un glucoside amaro di cui ne è particolarmente ricco il fogliame. L’idrolisi dell’Oleuropeina genera delle molecole importantissime per la nostra salute: l’Acido Elenolico (Elenolic Acid), l’Idrossitirosolo (Hydroxytyrosol), il Tirosolo (Tyrosol) e la Rutina (Rutin).

Dopo anni di esperimenti abbiamo selezionato delle foglie d’olivo,di origine certificata, assolutamente naturali, totalmente prive di additivi chimici, provenienti da piante secolari di un particolare “cultivar” ricco di Oleuropeina. Mediante un processo di estrazione, da noi elaborato in forma esclusiva, le foglie generano un infuso acquoso naturale ricco di principi attivi molto salutari chiamato OLIVUM® il quale è alla base di tutti i prodotti EVERGREEN LIFE PRODUCTS.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts