20112017Ultime Notizie:

PRESENTAZIONE RALLY ITALIA SARDEGNA

Il Rally Italia Sardegna, prova italiana del Campionato del Mondo Rally WRC organizzata dall’Automobile Club d’Italiacon il supporto della Regione Autonoma della Sardegna, è ormai alla porte. I piloti ufficiali ed i team stanno sbarcando nell’isola per le ultime messe a punto e per le ricognizioni del percorso della gara che si svolgerà dall’11 al 14 gennaio. Automobile Club d’Italia organizza una conferenza stampa di presentazione del rally, ad una settimana dall’evento, per illustrare tutte le ultime novità sulla gara.

La conferenza stampa si terrà venerdì 5 alle ore 11.00 presso la sede dell’Automobile Club d’Italia nella sala Pasquale De Vita al VI piano della sede centrale di Via Marsala 8 a Roma.

A fare gli onori di casa sarà il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, presidente anche del Comitato Organizzatore del rally. Saranno presenti anche le massime autorità della Regione Autonoma della Sardegna il cui supporto è indispensabile per la realizzazione della gara.

Molti i piloti presenti in sala.  Tra questi i tre selezionati per la nazionale tricolore dei rally, l’ACI TEAM ITALIA, Fabio Andolfi, Andrea Crugnola e Giuseppe Testa, e il Campione del Mondo Produzione in carica il romano Max Rendina. I quattro saranno tra i protagonisti dell’appuntamento italiano del Campionato del Mondo Rally.

Commenta l'articolo