Pippo Franco con ANAS Italia a sostegno per l’Inclusione sociale

Inizia oggi un tour in Calabria dell’artista Pippo Franco organizzato da A.N.A.S. Anas roghudi presiItalia (Associazione Nazionale di Azione Sociale) E DALLA Presidenza Regionale presieduta dal Dott. Gianfranco Sorbara. L’iniziativa è volta a sensibilizzare i giovani di territori emarginati dalla politica nazionale e dalle infrastrutture che il futuro è nelle loro mani e che ogni processo di rinnovamento passa attraverso la cultura. Gli spettacoli con il noto e unico Pippo Franco, saranno preceduti da interventi programmati ed aperti dove chiunque puo dare il proprio  contributo, legato al tema,  per crescere insieme. Tutti le attività sono coordinate dal Presidente Regionale e dai presidenti Zonali del territorio.

27/08 Roghudi: spettacolo di Pippo Franco  legato ad un convegno sul disagio giovanile, presenti il sindaco P. Zavettieri, l’assessore Lea Stelitano, il portavoce nazionale Anas Antonio Lufrano, giornalista ed autore di diverse pubblicazioni  ed il presidente regionale Gianfranco Sorbara, conclusioni affidate ad Antonio Marziale  il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria.

28/08 Platì: spettacolo di Pippo Franco  legato ad un convegno sul riscatto sociale, inserito nella cornice della “festa del pane”; interverranno il portavoce nazionale Anas Antonio Lufrano ed il presidente regionale Gianfranco Sorbara, i presidente delle sedi zonali locali, il sindaco di Platì, l’agronomo Rosario Previtera e le autorità religiose e militari del luogo.

29/08 Villa S.G.: spettacolo di Pippo Franco e prima sono previsti i saluti delle autorità politiche della cittadina, del presidente regionale Anas, nonché del presidente dell’AGCAI, Benedetto Palese per sensibilizzare la cittadinanza sulla piaga della ludopatia.

30/08 Acconica di Curinga, spettacolo di Pippo Franco  preceduto da un saluto del sindaco e del presidente della locale sede Anas nonché del componente del direttivo regionale Anas, Raffaele Fimiano. Nel corso della presentazione dello spettacolo saranno trattati i temi dell’alcolismo e del cyrbullismo.

02/09 Bruzzano Zeffirio, spettacolo di Pippo Franco  legato ad un convegno “quando il gioco diventa dipendenza”, con la presenza del sindaco, del presidente regionale Anas, del direttore regionale di UDICON e dell’assessore regionale alle politiche sociali, On. Federica Roccisano.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts