23102017Ultime Notizie:

Visita in Calabria dell’On.le Salvini. Pervenuto in redazione e, coerenti con il nostro motto, si pubblica

Lamezia Terme – Il prossimo 24 maggio Matteo Salvini sarà in Calabria e sarà impegnato in un tour salvinielettorale che lo vedrà presente in 4 tappe:

Lamezia Terme alle 11:00 in via Gorizia, 32 per la consueta conferenza stampa e l’inaugurazione della sede Regionale del movimento “Noi con Salvini”;

A Crotone alle14:15 in Viale Magna Grecia – via Poisedonia n° 3  per la conferenza incontro con candidato a Sindaco Ottavio Tesoriere sostenuto da  Noi con Salvini.

A Cassano all’Ionio alle ore 17:15 Piazza Municipio per un comizio con candidato a sindaco Alessandro Rusciani espressione diretta di Noi con Salvini

A Rossano Calabro alle 19:00 Piazza bernardino Le Fosse per un comizio con candidato a sindaco Giuseppe Antoniotti sostenuto dalla lista  Noi con Salvini.

“Con i dirigenti Regionali Bernardo Spadafora e Rosario Ungaro – afferma Domenico Furgiuele, coordinatore regionale di NCS – accompagneremo il nostro leader nazionale e lo stato maggiore di NcS, rappresentato dall’onorevole Angelo Attaguile, componente della commissione parlamentare antimafia, e dal  senatore Raffaele Volpi, segretario di presidenza del Senato, nelle realtà in cui si voterà il 5 giugno, proponendo un progetto di normalità, equità e giustizia sociale, in cui prima vengono gli interessi dei calabresi e dopo quelli di chi in attesa di avere un permesso di soggiorno, nell’attesa vive a spese del contribuente calabrese. In tutta la Calabria, dove destra e sinistra camminano ormai a braccetto in un incomprensibile trasversalismo messo in atto solo per accumulare voti, porteremo il progetto per il futuro centrodestra targato Salvini. Lo faremo in realtà come Crotone, Rossano e Cassano allo Ionio, dove altre forze politiche ben più radicate, non saranno presenti, se non nascoste, come anonimi figuranti, nei meandri della miriade di liste civiche prive di identità. Qui il movimento ‘Noi con Salvini’ sarà presente con proprie liste ed il proprio simbolo”. “Di fatto – conclude il coordinatore regionale di ‘Noi con Salvini’ – il nostro movimento risorge o, meglio, sorge dalle ceneri del centro-destra. Il movimento che fa capo a Matteo Salvini, per la prima volta presente alle amministrative in Calabria, sarà l’unica forza ad innalzare il vessillo, tra le macerie di altri partiti volgenti verso un ineludibile tramonto, di una vasta area politico-culturale da molto tempo orfana di giusti riferimenti e castigata da troppi ‘cattivi interpreti’”.