20102017Ultime Notizie:

Passeggiata di beneficenza in bicicletta: appuntamento per domenica 24 maggio

bici passeggiataL’assessorato comunale allo Sport, guidato dal sindaco Patrizio Cinque,  con la collaborazione della scuola media Ciro Scianna, rappresentata dalla preside Carmen Tripoli, e dal professor Tommaso Ticali ed il Rotary club di Bagheria presieduto dal dottor Michele Abbate invitano i cittadini a partecipare domenica 24 maggio alle 9 alla passeggiata in bicicletta per le vie di Bagheria e Aspra.

La manifestazione, organizzata dall’amministrazione con la collaborazione della “Ciro Scianna e del Rotary  è a scopo benefico: la quota partecipativa consiste nell’offrire un prodotto alimentare non deperibile (biscotti, latte, pasta, ecc…) che verranno offerti alle famiglie bisognose di Bagheria.
L’ appuntamento di fronte al cancello della scuola elementare Cirincione in via Diego D’Amico, che costituisce anche punto di arrivo.

Questo l’itinerario: raduno partecipanti in  Via Diego D’Amico – Via Papa Giovanni XXIII – Via Consolare – Corso Baldassarre Scaduto – Piano Stenditore (sosta) – Via Fiume D’Italia – Corso Baldassarre Scaduto – Corso Butera, arrivo: via Diego D’Amico.

“In un momento di crisi come quello che purtroppo stiamo vivendo – dichiara il sindaco Patrizio Cinque – è intento di questa amministrazione promuovere  tutte le iniziative che possano dare sollievo alle famiglie bagheresi in difficoltà. Ringrazio pertanto la preside Carla Tripoli, il professor Ticali e il Rotary per la loro collaborazione ed auspico una grande partecipazione alla biciclettata per la solidarietà.”

 _______________________
M.Mancini
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax:  091.943813 mobile: 3470014952

Commenta l'articolo