Partirà martedì 26 alle 7.20 di piazza Monsignor Cipolla il bus navetta per i bambini delle scuole di Aspra che devono raggiungere Bagheria

Cattura

Bagheria, 23/04/2016 – L’assessore alla Pubblica Istruzione, Romina Aiello, appreso di un incontro spontaneo di genitori fuori la scuola Civello di Aspra, ha deciso di incontrare i genitori al fine di informarli del servizio di bus navetta che ripartirà martedì 26 aprile per gli studenti delle due scuole di Aspra che stanno frequentando scuole cittadine per l’inagibilità di quelle della frazione marinara. Sul posto poi è giunto anche il presidente circoscrizionale di Aspra, Gerardo Lorenzini. Presente anche il consigliere circoscrizionale Martorana.

L’assessore ha voluto, ancora una volta sentire le motivazioni dei genitori che lamentavano anche problemi che non sono di competenza comunale ma che riguardano gli orari di frequenza degli alunni, le presenze, fino anche alla mancanza di lavagne e ha garantito loro che si farà portavoce delle loro istanze presso la preside che spera di incontrare tra martedì e mercoledì prossimi.

Intanto quel che l’amministrazione intende sottolineare è che da martedì 26 aprile il servizio di bus navetta riprenderà con partenza da piazza Monsignor Cipolla alle 7.20. Tramite la scuola saranno raccolte successivamente tutte le prescritte autorizzazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts