Paolo Ruffini al Palaminerba (VR) con ANAS per una serata di solidarietà

Si è svolta, come da programma la serata organizzata, in sinergia tra la presidenza ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Verona EST e di Bonavigo all’insegna della solidarietà e della cultura. Subito dopo la cena e le attività sociali è iniziato lo spettacolo del comico e attore Paolo Ruffini. L’artista ha dedicato con eleganza e maestria una buona parte dello spettacolo ai tantissimi bambini presenti al palaminerbe.

Nel corso dello spettacolo è stato ribadito l’importanza della cultura per il rinnovamento dei valori dei popoli e per la crescita morale della società.

Lo spettacolo dal titolo “la vita è bella” è stato preceduto da un dibattito sociale organizzata all’interno del palaminerbe.

Durante la cena si è discusso, con i presidenti delle varie articolazioni presenti, che per  il nuovo anno, il tema che sarà portato avanti dall’ANAS, sarà quello della cultura. Come è noto, ha detto il portavoce nazioanle nel corso del 2016 è stato portato avanti il problema della ludopatia. Il Tema che sarà difeso dall’associazione è stato preso a  volo dall’artista che lo ha evidenziato nel corso dello spettacolo. Per l’occasione erano presenti il Presidente anas Venezia, il direttore di Trapani OK, il portavoce Nazionale e regionale e tutti i presidenti Zonali.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts