18082017Ultime Notizie:

“Offro lavoro”: online la nuova versione di www.anasitalia.org

Da oggi su www.anasitalia.org sono presenti le sezioni “Cerca Lavoro”, “Offro portale-lavoro-banner-alto-2Lavoro” ed “Invia Curriculum”.
Essendo infatti A.N.A.S. divenuta agenzia per il lavoro, ovvero un ente autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali a offrire i servizi relativi a domanda e offerta di lavoro, è da oggi possibile per le aziende pubblicare le proprie offerte di lavoro. Ma essendo A.N.A.S. anche soggetto promotore per la Regione Sicilia per quanto riguarda il progetto “Garanzia Giovani”, da la possibilità alle imprese di poter investire su giovani motivati e rinnovare così il loro capitale umano beneficiando delle agevolazioni previste nelle diverse Regioni.
Cliccando sull’apposita sezione si aprirà una pagina che permetterà alle aziende di caricare i propri dati al fine di poter pubblicare la propria offerta; basterà infatti compilare tutte le sezioni dell’apposito form online fornendo sia i dati dell’azienda che una breve descrizione dell’impiego offerto.

Commenta l'articolo